close
AttualitàComunicati stampaTerritorio

Ipab, M5S protocolla richiesta di commissariamento. Berti: “Mentre Bitonci sta a guardare noi abbiamo portato fatti concreti. Ai cittadini interessano i fatti, non il pollaio”

errore-medico-a-padova-Centro-Nazionale-Errore-Medico

Jacopo Berti, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale, ha protocollato oggi in Regione la richiesta di commissariamento dell’ipab Altavita di Padova.

“Il Movimento 5 Stelle mantiene sempre le promesse – conferma Berti – oggi abbiamo protocollato in Regione la richiesta ufficiale di commissariamento dell’ipab Altavita di Padova, sottoponendola all’assessore regionale al sociale Manuela Lanzarin”.

“Bitonci resta la solita tigre di carta, capace di prendersela solo con i kebabbari e con le iniziative culturali – ribadisce il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale – lui e la Lega sono abituati a fare politica con i titoli di giornale e con i fumogeni, ma queste situazioni non si risolvono con le sparate a mezzo stampa, con i tweet e con un post su Facebook. Per non parlare del Partito Democratico, che si è arroccato in difesa del fortino e si tiene strette le sue belle poltrone come ha fatto negli ultimi anni”.

“Siamo gli unici a combattere a fianco dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie – tuona Berti – e siamo gli unici che, dopo aver fatto scoppiare questa magagna, siamo passati dalle parole ai fatti con questa richiesta di commissariamento.”.

“Meno male che noi abbiamo aperto anche questa scatoletta di tonno – conclude Berti – ora gli atti sono nelle mani della Corte dei Conti e ne vedremo delle belle. Con la forza dell’onestà e della trasparenza vogliamo spazzare via l’opacità nella gestione di questi enti pubblici, da sempre serbatoio di careghe e terra di conquista dei partiti”.

erika baldin

The author erika baldin

Leave a Response