close
Screenshot_2021-05-07 (1) Facebook

Infrastrutture. Baldin (MoVimento 5 Stelle): «Romea, incontro con Anas e il sindaco di Chioggia sui lavori del ponte sul Brenta»

Venezia, 6 maggio 2021 – «Sicurezza, sicurezza, sicurezza: questo il mantra che ho ripetuto nell’incontro di oggi con Anas e il sindaco Alessandro Ferro». Così la consigliera regionale Erika Baldin (MoVimento 5 Stelle), che spiega: «la sicurezza dei cittadini viene al primo posto e da questo punto di vista Anas attiverà delle migliorie per la gestione del traffico, come il radar per ottimizzare i semafori e la presenza dei movieri 24 ore su 24».

«C’è poi la sicurezza del rispetto dei tempi e del progetto come da accordi iniziali. Visto che la sospensione dei lavori non è tecnicamente praticabile, la soluzione è di procedere il più speditamente possibile con il completamento delle due corsie. Portiamo a casa anche l’impegno di Anas a rispettare le tempistiche degli altri due cantieri, le pensiline dei bus a Sant’Anna e i lavori sulla rotonda di Valli di Chioggia», aggiunge Baldin.

«Ringrazio Anas e il sindaco Alessandro Ferro per aver potuto partecipare a questo importante incontro, caratterizzato dal comune impegno per risolvere i problemi di Chioggia: quando si tratta della mia città sono sempre pronta a metterci la faccia, figuriamoci se si tratta, come in questo caso, di difendere la frazione in cui vivo. Io c’ero, altri no, seppur invitati. “Ragionateci sopra”, direbbe qualcuno…», conclude la consigliera regionale.

Erika Baldin (MoVimento 5 Stelle, consigliera regionale)

Tags : Chioggia
erika baldin

The author erika baldin

Leave a Response